Travolta dal torrente, trovata morta l'80enne di Santa Margherita

L'anziana, di Santa Margherita Ligure, era in vacanza in Toscana insieme al marito, Fabrizio Salvadori. La loro auto è stata travolta dalla piena del torrente Pavone

È stato ritrovato intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 24 aprile, il corpo senza vita di Maria Grazia Milani, l'80enne dispersa dal primo pomeriggio di ieri nel torrente Pavone a Castelnuovo Val di Cecina. Il corpo è stato ritrovato a circa 5 chilometri di distanza dal punto in cui l'auto sulla quale la donna viaggiava con il marito è stata travolta dalla furia delle acque.

Il cadavere dell'anziana si trovava in prossimità di un piccolo ponte dove c'è la stazione di rilevamento idrometrico della Regione Toscana. Sono stati un gruppo di cacciatori locali volontari, che partecipavano alle ricerche sotto il coordinamento dei Vigili del fuoco, a notare il corpo della signora.

Le ricerche erano proseguite per tutto il pomeriggio di ieri, si erano interrotte nella notte con il calare dell'oscurità ed erano riprese all'alba di stamani fino al ritrovamento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La curiosità: perché a Genova ci sono tante finestre dipinte sui palazzi?

  • La curiosità: perché a Genova i numeri civici sono di due colori diversi?

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • Incidente in porto, tre operai feriti

  • Amt, l'orario invernale porta con sé alcune novità

Torna su
GenovaToday è in caricamento