rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelletto / Corso Firenze

Castelletto, arrestato spacciatore con svariati precedenti

Un 40enne genovese è stato sorpreso in corso Firenze con tre dosi di marijuana, in casa le forze dell'ordine hanno trovato altra droga e i proventi dell'attività illecita

La Polizia di Genova domenica 1 ottobre alle ore 22.30 ha arrestato uno spacciatore, in corso Firenze. Si tratta di un 40enne genovese, con numerosi precedenti, sorpreso a spacciare droga a Castelletto.

Tre dosi di marijuana in tasca

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine una volante della questura impegnata nel normale controllo del territorio ha notato il 40enne aggirarsi in corso Firenze con un atteggiamento sospetto. Gli agenti hanno deciso di controllare l’uomo trovandolo in possesso di tre dosi di marijuana per un peso complessivo di quattro grammi.

La perquisizione della casa

Dalla successiva perquisizione domiciliare gli operatori hanno trovato altri 23 involucri di plastica contenenti complessivamente 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e 700 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il precedente recente

Durante la perquisizione il 40enne ha ricevuto svariate telefonate da parte di due nominativi presenti nelle rubrica del suo telefono, nomi poi rinvenuti su due dosi trovate in suo possesso. Lo spacciatore, già arrestato nei mesi scorsi perché trovato in possesso di 576 grammi di droga, è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto, arrestato spacciatore con svariati precedenti

GenovaToday è in caricamento