rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelletto / Via Oberto Cancelliere

Castelletto: fattorino attirato in trappola e aggredito per rapina

Il giovane è stato chiamato in via Cancelliere da un finto cliente della pizzeria per cui lavora: una volta sul posto è stato accerchiato da tre uomini che lo hanno malmenato cercando di derubarlo

Attirato in una vera e propria trappola da tre uomini che lo hanno aggredito tentando di rapinarlo: è successo nella serata dell’Immacolata a un 27enne impiegato come fattorino in una pizzeria di Castelletto.

Stando a quanto raccontato alla polizia, il giovane avrebbe ricevuto una chiamata intorno alle 22.30 da parte di un presunto cliente che ha ordinato una pizza da consegnare in via Cancelliere. Una volta sul posto, però, il fattorino è stato accerchiato da tre uomini che hanno iniziato a colpirlo per cercare di impossessarsi dei soldi e degli altri oggetti di valore.

Il giovane è riuscito comunque a reagire, a divincolarsi e a scappare, e una volta tornato alla pizzeria ha subito chiamato la polizia, cui ha descritto sommariamente gli aggressori: si tratterebbe di tre uomini di origine straniera, probabilmente africana, che si erano appostati in attesa del suo arrivo. Sull’accaduto indagano gli agenti delle Volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto: fattorino attirato in trappola e aggredito per rapina

GenovaToday è in caricamento