rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Via Federico Delpino

Castelletto: i ladri non si riposano nemmeno sotto le feste

Maxi furto da 30 mila euro in via Federico Delpino a Castelletto. I ladri hanno colpito anche in salita Santa Barnaba. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri

Ieri pomeriggio una 66enne genovese, residente in via Federico Delpino a Castelletto, ha denunciato presso la stazione carabinieri di zona di aver subito un furto.

Durante le festività natalizie, in assenza della padrona di casa, i ladri, dopo aver forzato la finestra dell'abitazione, penetrati all'interno, hanno asportato vari oggetti di valore, per un danno stimato di circa 30 mila euro. Indagini in corso.

Un altro furto è avvenuto in salita Santa Barnaba, sempre a Castelletto. Ieri in serata, un 25enne ha richiesto la presenza di una pattuglia di carabinieri per un sopralluogo di furto nel proprio appartamento.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha constatato che i ladri, dopo aver forzato la finestra del bagno, penetrati all'interno, hanno asportato un portafoglio contenente 1.500 euro e alcuni oggetti di bigiotteria. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto: i ladri non si riposano nemmeno sotto le feste

GenovaToday è in caricamento