rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Corso Firenze

Castelletto: vicino di casa mette in fuga i ladri

Marito e moglie di Castelletto hanno i ladri nell'appartamento dei vicini. Per guadagnare la fuga insieme al complice, il malvivente ha tirato il pomello della porta in testa all'uomo

Ieri pomeriggio, una 54enne di Castelletto ha richiesto l'intervento di una pattuglia dell'Arma per furto in abitazione e successiva aggressione al marito.

La donna ha riferito ai militari, che qualche minuto prima, lei e il marito, hanno sentito dei rumori provenire dall'appartamento dei vicini, pertanto per andare a salutarli hanno provato ad aprire la porta, che però è rimasta bloccata.

Dallo spioncino, la 54enne ha notato una persona, che stava tenendo la porta per non farla aprire. A quel punto è intervenuto il marito, che con forza è riuscito ad aprire la porta. Il malvivente è rimasto col pomello in mano e così, per guadagnare la fuga insieme al complice, l'ha lanciato in testa all'uomo, procurandogli una ferita.

Da successivi accertamenti sono risultati mancare dall'appartamento vari oggetti di bigiotteria, per un danno ancora da quantificare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto: vicino di casa mette in fuga i ladri

GenovaToday è in caricamento