Saltano due tubi dell'acqua a Castelletto, case e negozi all'asciutto

Le due tubature, interessate dai guasti, si trovano in corso Solferino e via Paride Salvago. La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, dalle ore 13 in poi

La scorsa notte, in seguito alla rottura di due tubazioni idriche, Mediterranea delle Acque ha sospeso l'erogazione dell'acqua in alcune vie di Castelletto.

La prima tubazione interessata dal guasto si trova in corso Solferino. A secco dunque le case e i negozi in corso Solferino, corso Magenta e via Armellini. La riparazione è in corso; la ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, intorno alle ore 13.

L'altra tubazione si trova in via Paride Salvago. In questo caso sono rimaste senz'acqua la stessa via Salvago, scalinata Felner e via Piaggio. Anche in questo caso la riparazione è in corso, rallentata dalla necessità di spostare con il carro attrezzi le auto parcheggiate per iniziare a scavare e individuare la perdita e la ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, intorno a metà pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

  • Pentema diventa un set per il film "Mondi Paralleli"

Torna su
GenovaToday è in caricamento