rotate-mobile
Cronaca

Ponte Morandi, la presidente Casellati incontra Vigili del Fuoco e sfollati

Domani, venerdì 12 ottobre, la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati visiterà l'area del crollo e la nuova sala operativa della Protezione Civile. Nel tardo pomeriggio presenzierà a Palazzo Ducale e la sera al Carlo Felice per le Celebrazioni Colombiane

 Maria Elisabetta Alberti Casellati sarà a Genova, domani, venerdì 12 ottobre. Il programma della presidente del Senato prevede una visita alle 15 nell'area del crollo del ponte Morandi dove incontrerà una rappresentanza di Vigili del Fuoco che hanno partecipato ai soccorsi. A seguire andrà in Prefettura dove sarà attesa dal Comitato sfollati del Ponte Morandi e poi visiterà la sala operativa della Protezione Civile. 

Alle 17 la presidente di Palazzo Madama parteciperà all'evento per le Celebrazioni Colombiane a Palazzo Ducale e alle 20 sarà all'inaugurazione della stagione artistica del Teatro Carlo Felice.

Maria Elisabetta Alberti Casellati si era dichiarata vicino alla popolazione genovese all'indomani della tragedia di ponte Morandi, esprimendo preoccupazione per i tempi della politica e l'auspicio di una pronta ricostruzione dell'infrastruttura che collega Genova all'Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Morandi, la presidente Casellati incontra Vigili del Fuoco e sfollati

GenovaToday è in caricamento