rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casella / Via Mandelli

Incendio di Casella, morto anche il padre del piccolo Giuseppe

Dopo quasi un mese di ricovero in ospedale è morto Alessio Fraietta, il papà del piccolo Giuseppe, sei anni, deceduto a Caselle in seguito al rogo della casa in cui la famiglia viveva

Si aggrava il bilancio dell'incendio, divampato il 22 aprile in via Mandelli a Casella. Giovedì 18 maggio 2017, nel giorno in cui la strada è stata riaperta, è venuto a mancare Alessio Fraietta, 47 anni, padre del piccolo Giuseppe, 6 anni, deceduto poche ore dopo il rogo in seguito alle ferite riportate nel disperato tentativo del padre di salvarlo, lasciandolo cadere dalla finestra.

Un nuova triste perdita per Enza Sansone, 41 anni, rimasta anch'essa gravemente ferita nell'incendio, ma tornata a casa dopo giorni di ricovero all'ospedale Villa Scassi. La comunità della Valle Scrivia si prepara dunque a un altro funerale dopo quello del piccolo Giuseppe, quando venne dichiarato anche il lutto cittadino.

Il Comune ha predisposto un conto bancario per raccogliere le offerte da destinare a Vincenza Sansone (Iban: IT80N0 61753 193000 0000 819880), divenuto ora ancora più importante.

Casella, il funerale di Giuseppe Fraietta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di Casella, morto anche il padre del piccolo Giuseppe

GenovaToday è in caricamento