rotate-mobile
Cronaca

Carmen Russo mamma a 53 anni, è nata Maria

È nata la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci. Maria è venuta alla luce all'ospedale Fatebenefratelli di Roma nel giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio 2013. Il parto è avvenuto in privato, senza foto pubbliche o video del lieto evento

Genova - È nata la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci. Maria, così si chiama la piccola, è venuta alla luce all'ospedale Fatebenefratelli di Roma nel giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio 2013. Per vedere le foto della soubrette genovese clicca qui.

La bimba pesa 2 chili e 950 grammi ed è venuta al mondo con un parto cesareo. «È nata Maria!! 2 chili 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!». Con queste parole Barbara D'Urso ha annunciato il lieto evento su twitter. Per guardare alcune vecchie foto di Carmen clicca qui.

La conduttrice ha avuto modo di ospitare diverse volte la coppia nella sua trasmissione Domenica Live. In una recente puntata Carmen ed Enzo avevano annunciato, avvicinandosi la data del parto, di cercare una tata. Ma la notizia della gravidanza era trapelata a ottobre 2012 attraverso un'intervista rilasciata dalla neo mamma: «Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza».

Il lieto evento ha fatto però scuotere la testa a qualcuno, data l'età dei due, 53 anni per Carmen Russo e 63 per Enzo Paolo Turci. Ma la soubrette genovese non si è fatta influenzare. «Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa».

La bimba è stata concepita con la fecondazione assistita. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno deciso di vivere in privato questo momento speciale, dopo che nelle settimane prima del parto si erano diffuse le voci insistente su un reality show che avrebbe seguito l'evento.

«È tutto così bello, incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto. Sembra un sogno», aveva detto Carmen prima del lieto evento. Non tutti potranno essere daccordo, ma cosa c'è di più bello della gioia di una neo mamma? Benvenuta Maria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo mamma a 53 anni, è nata Maria

GenovaToday è in caricamento