rotate-mobile
Cronaca Carignano / Via Atto Vannucci

«Andiamo a fare sesso?», e scappano coi soldi

La polizia ha arrestato due giovani di 23 e 34 anni, che stavano cercando di dileguarsi con il portafogli di un altro ragazzo, adescato in via Vannucci a Carignano

Dopo aver adescato un giovane genovese con la proposta di un rapporto sessuale ed essersi appartati con lui in un posteggio condominiale, gli hanno intimato di consegnare tutti i soldi. È successo la scorsa notte in via Vannucci a Carignano. Il ragazzo ha mostrato il contenuto del portafogli consistente in soli 5 euro, suscitando così la rabbia dei due, che gli hanno strappato il borsello per poi darsi alla fuga in direzione corso Aurelio Saffi.

La vittima si è messa all'inseguimento dei fuggitivi, attirando l'attenzione di alcuni residenti che hanno richiesto l'intervento di una volante. Gli agenti intervenuti, dopo un giro di perlustrazione, hanno individuato i ladri in piazza Campetto e li hanno trovati ancora in possesso di varie tessere bancomat e un libretto postale intestati alla vittima.

I due italiani, pluripregiudicati di 34 e 23 anni, sono stati arrestati per il reato di furto con strappo in concorso e giudicati con rito per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Andiamo a fare sesso?», e scappano coi soldi

GenovaToday è in caricamento