rotate-mobile
Cronaca Carignano / Viale Aspromonte

Fotografa bambine a lezione di tennis, nascosto dietro un albero

Un impiegato 46enne genovese è finito nei guai dopo aver scattato alcune fotografie durante una lezione di tennis, con protagoniste delle bambine di sette e otto anni, presso i campi di Carignano

Per il momento è scampato all'ira di alcuni genitori, ma non alla denuncia dei carabinieri per violenza privata. Un impiegato 46enne genovese è finito nei guai dopo aver scattato alcune fotografie durante una lezione di tennis, con protagoniste delle bambine di sette e otto anni, presso i campi di Carignano.

Lunedì pomeriggio una maestra si è accorta della presenza dell'uomo, nascosto dietro un albero, e gli ha domandato cosa stesse facendo. L'impiegato si è giustificato dicendo di stare facendo foto ai campi da tennis. La conversazione fra i due non è sfuggita ai genitori, presenti sugli spalti per assistere alla lezione.

Mentre alcuni si sono precipitati a chiedere spiegazioni al 46enne, altri hanno chiamato i carabinieri. I militari hanno preso in consegna l'uomo e l'hanno condotto in caserma per interrogarlo. La Procura ha disposto una perizia sulle immagini, il cui esito potrebbe aggravare la posizione del misterioso fotografo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa bambine a lezione di tennis, nascosto dietro un albero

GenovaToday è in caricamento