Due arresti e otto denunce nel weekend nel Tigullio

Due 24enni sono finiti in manette dopo aver rubato merce per 250 euro all'interno del centro commerciale Ipercoop I Leudi a Carasco. Quattro automobilisti si sono visti ritirare la patente

Durante un servizio ad 'alto impatto' nel fine settimana finalizzato alla prevenzione dei reati predatori e al consumo di alcol e sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Chiavari, insieme ai colleghi dell'aliquota Radiomobile, hanno arrestato due persone e ne hanno denunciate altre sei.

In manette sono finiti un 24enne, gravato di pregiudizi di polizia, e la complice di 24 anni originaria della Campania, entrambi abitanti a Carasco, poiché si sono impossessati di oltre 250 euro di merce varia, asportata poco prima dal centro commerciale Ipercoop I Leudi.

I denunciati sono un 47enne di Torriglia per violenza privata, un genovese di 66 anni per lesioni personali, una siciliana di 62 anni e una 48enne genovese per molestie o disturbo delle persone, un 32enne di Lavagna, gravato di pregiudizi di polizia, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope e un 34enne abitante a Perugia per guida in stato di ebbrezza. Agli ultimi due è stata ritirata la patente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato sera i carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 34enne milanese e un genovese di 67 anni, poiché entrambi alla guida dei rispettivi veicoli, fermati e sottoposti all'alcoltest, sono risultati rispettivamente avere un tasso alcolemico pari a 1.56 e 0,89 grammi/litro. Patenti ritirate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto fatale con un'auto, addio a Emanuele Bonzani

  • Schianto auto-scooter in Albaro, muore 54enne

  • Trovato morto sulle alture di Sestri Ponente, lutto per Giuseppe Terramagra

  • Le Frecce Tricolori martedì a Genova: quando e da dove vederle

  • Coronavirus, Bassetti: «Il virus sembra avere perso forza, basta con il bollettino delle 18»

  • Liguria ufficialmente riaperta. Novità e divieti con le ultime ordinanze

Torna su
GenovaToday è in caricamento