Sampierdarena: furto da 700 euro in edicola

Quattro giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni sono stati arrestati dalla Polizia per il furto aggravato ai danni di un'edicola di via Cantore

Quattro giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni sono stati arrestati dalla Polizia per il furto aggravato ai danni di un'edicola di via Cantore a Sampierdarena. Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio 2019, nel corso della consueta attività di pattugliamento, la volante del Commissariato Cornigliano ha notato i quattro camminare con fare circospetto trasportando due grossi sacchi di plastica e ha deciso di fermarli per un controllo con l'aiuto di una volante della Questura e di una pattuglia della Polizia Stradale di Genova, sopraggiunte sul posto.

Due cittadini italiani, di 20 e 25 anni, sono risultati pregiudicati per reati contro il patrimonio, a carico di un cittadino ecuadoriano 27enne sono emersi precedenti di polizia per reati di detenzione e spaccio di stupefacenti, un cittadino peruviano 22enne è risultato invece privo di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. I quattro sono stati anche trovati in possesso di 122 euro in monete, 3 blocchetti di biglietti Amt integri, di due scatole di figurine, giocattoli e peluches.

Poco distante i poliziotti hanno notato l’edicola di giornali con la saracinesca forzata e l’interno messo a soqquadro. La proprietaria della rivendita, contattata dagli operatori, ha sporto denuncia per il furto, riconoscendo la merce asportata, del valore superiore a 700 euro, con l’eccezione dei peluches, posti sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti. Nella mattinata di lunedì 4 febbraio 2019 i quattro ladri sono stati processati per direttissima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Passano la notte insieme in albergo, al mattino sul conto di lei mancano 750 euro

  • Aggredisce e tenta di stuprare una donna in corso Italia: arrestato 24enne

  • Tragico schianto in via Merano, muore scooterista

  • Malore fatale in strada, tragedia a Santa Margherita Ligure

  • Coronavirus, nuovo cluster a Busalla: coinvolte due famiglie

  • Gli escursionisti con la Fiat le loro vittime preferite, arrestati fratelli-ladri

Torna su
GenovaToday è in caricamento