rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Canneto Il Lungo

Vende droga a una studentessa, arrestato 58enne

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla polizia in via Canneto il Lungo in centro storico dopo aver venduto alcuni grammi di hashish a una ragazza di 19 anni

Ieri pomeriggio personale del commissariato Centro ha predisposto un servizio di osservazione per la repressione dello spaccio di stupefacenti nel centro storico. Gli operatori hanno individuato un 58enne, già conosciuto per i suoi trascorsi penali, e ne hanno osservato gli spostamenti. Dopo alcuni minuti, è stato contattato da una ragazza e i due si sono recati insieme nell'abitazione dell'uomo, da dove sono usciti separatamente.

I poliziotti hanno controllato per prima la giovane, una 19enne genovese, che ha consegnato due pezzi di hashish, del peso di 3,92 grammi, ammettendo di averli appena ricevuti dal 58enne. Quest'ultimo, fermato a sua volta, è stato condotto nella propria abitazione in via Canneto il Lungo, dove gli agenti hanno sequestrato mezza tavoletta di hashish, del peso di 50,13 grammi e un bilancino di precisione.

Condotto in questura per gli atti di rito, il 58enne è stato associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende droga a una studentessa, arrestato 58enne

GenovaToday è in caricamento