rotate-mobile
Cronaca Campomorone

Bimbo scappa da scuola, bloccato sulla corriera

Protagonista della vicenda un alunno di sette anni di una scuola di Campomorone. Il piccolo è stato riconsegnato ai genitori. Preside e maestre rischiano una denuncia

I primi giorni di scuola dopo le vacanze estive possono essere duri da digerire e così ieri un alunno di una scuola elementare ha deciso di tornarsene a casa anzitempo. Ad accorgersi della fuga è stato l'autista della corriera su cui il bimbo è salito.

Protagonista della vicenda un alunno di sette anni di una scuola di Campomorone. Durante l'intervallo il bimbo è uscito da scuola attraverso una porta anti-panico ed è salito su una corriera Atp, con l'intenzione di tornare a casa. Accortosi della presenza a bordo del giovanissimo passeggero, l'autista ha fermato il mezzo e avvisato i carabinieri.

I militari sono accorsi sul posto e hanno preso in consegna il piccolo, a cui hanno chiesto che cosa fosse successo. A quel punto il piccolo ha raccontato di essere scappato da scuola con l'intenzione di tornare a casa. Mentre i genitori riabbracciavano il loro piccolo, i militari hanno informato la procura della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo scappa da scuola, bloccato sulla corriera

GenovaToday è in caricamento