rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Campomorone

Ruba moto, le parcheggia davanti casa e vende i pezzi su internet: arrestato

L'ennesima denuncia è costata l'arresto a un 39enne, a casa del quale i carabinieri di Campomorone hanno trovato tre motocicli rubati, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari

Rubava moto e scooter per poi tentare di rivenderli online. Con questa accusa i carabinieri della stazione di Campomorone hanno arrestato un italiano di 39 anni, su ordine di carcerazione del tribunale di Genova, emesso quale aggravamento di altra misura cui l'uomo era sottoposto, a seguito di ulteriore denuncia di ricettazione.

L'indagine, che ha portato all'emissione del provvedimento, ha avuto inizio quando una donna ha denunciato il furto del proprio motociclo, avvenuto nei giorni precedenti, riconoscendo come propri alcuni pezzi del mezzo, messi in vendita su un sito internet.

I militari, appresa la notizia, hanno effettuato una serie di accertamenti, che si sono conclusi con la perquisizione domiciliare del 39enne, dove sono stati rinvenuti tre motoveicoli oggetto di furto, tra cui quello della vittima, parcheggiati davanti alla sua abitazione.

I mezzi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari mentre il 39enne è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba moto, le parcheggia davanti casa e vende i pezzi su internet: arrestato

GenovaToday è in caricamento