rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico di San Marcellino

Spaccio di droga nel centro storico, doppio arresto

A finire in manette sono stati un 31enne in via del Campo e un 33enne in vico di San Marcellino. Gli acquirenti saranno segnalati alla prefettura quali assuntori

Doppio arresto per spaccio nel centro storico genovese. Nel pomeriggio di lunedì 8 luglio 2019 due senegalesi, di 31 e 33 anni, entrambi gravati di pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della Maddalena e dai colleghi della compagnia intervento operativo di Firenze.

Il 31enne è stato sorpreso in via del Campo, dove, dopo aver ricevuto una modesta somma di denaro, ha ceduto a un siciliano di 51 anni quattro grammi circa di marijuana. Il 33 enne, in vico di San Marcellino, in cambio di una manciata di euro, ha ceduto nove grammi circa di marijuana a un 55enne di Cairo Montenotte. Il pusher, perquisito è stato trovato con altri sette grammi circa della stessa sostanza.

Denaro e droga sono stato sequestrati. Gli acquirenti saranno segnalati alla prefettura quali assuntori. Questa mattina i due arrestati sono processati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel centro storico, doppio arresto

GenovaToday è in caricamento