rotate-mobile
Cronaca

Medico scomparso da Campo Ligure, ritrovato a Varazze

L'uomo, 50 anni, sabato sera era di turno alla guardia medica di Finale Ligure, ma nel corso della notte era sparito smettendo di rispondere al telefono. Rintracciato dai carabinieri, per lui è scattata la denuncia

È stato ritrovato in buone condizioni il medico cinquantenne di Campo Ligure che sabato sera si era allontanato dall’ufficio della guardia medica di Finale Ligure, dove era in servizio, senza più dare sue notizie.

L’uomo è stato rintracciato nella notte tra lunedì e martedì dai carabinieri di Finale al porticciolo di Varazze, dopo 24 ore di angoscia per i familiari e gli amici. Restano da chiarire le cause alla base dell’allontanamento, che ha fatto scattare dalla Asl una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, sabato sera il medico aveva lasciato l’entroterra genovese alla volta di Finale ed era arrivato regolarmente al lavoro, nella sede della guardia medica di via Ruffini, ma a un certo punto ha smesso di rispondere alle chiamate di servizio e a quelle dei colleghi e si è allontanato, sparendo sino a lunedì notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico scomparso da Campo Ligure, ritrovato a Varazze

GenovaToday è in caricamento