rotate-mobile
Cronaca Campo Ligure

Centro di spaccio in valle Stura, arrestata una coppia

In manette un 32enne una 30enne residenti a Campo Ligure: in casa avevano cocaina suddivisa in decine di dosi e oltre 1000 euro in contanti

Una vera e propria centrale di spaccio allestita in un appartamento di Campo Ligure, da cui smerciare cocaina in tutta la valle Stura. A capo della “mini organizzazione”, un uomo e una donna rispettivamente di 32 e 30 anni, arrestati dai carabinieri dopo un appostamento.

Le indagini sono partite dopo varie segnalazioni, e culminate nel pomeriggio di giovedì, quando i militari della Compagnia di Arenzano e i colleghi di Campo Ligure hanno notato un uomo di origine sudamericana fermo in via Oliveri, la strada che costeggia il torrente del paese.

Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di appostarsi in zona e dopo qualche minuto hanno visto arrivare un uomo cui lo spacciatore, identificato poi in C.W., 32 anni, ha venduto tre dosi di cocaina, per un totale di circa 2 grammi. I militari hanno segnalato il cliente, un 41enne residente in zona arrivato con la sua auto, e si sono poi spostati nell’abitazione del pusher, dove hanno trovato altri 23 grammi di cocaina già suddivisa in dosi nascoste in una caffettiera, 1000 euro in contanti e il materiale per confezionare la droga. A guardia della cocaina la compagna dell’uomo, una 30enne ufficialmente disoccupata.

I due, entrambi residenti da tempo in valle Stura insieme con la famiglia, sono stati quindi arrestati e portati in caserma, e stamattina sono stati processati per direttissima con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di spaccio in valle Stura, arrestata una coppia

GenovaToday è in caricamento