Scarsa igiene e alimenti mal conservati, chiuso d'urgenza minimarket

Il locale, già chiuso nel mese di febbraio e sanzionato ad agosto con cinquemila euro di multa, si trova in via del Campo nel centro storico. Ventisette le persone identificate durante l'operazione

Ieri la polizia ha effettuato nel centro storico un servizio straordinario finalizzato al controllo di esercizi commerciali, all'identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari e al contrasto dei reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti.

Durante il pattugliamento, i poliziotti del commissariato Prè, coadiuvati da tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, dal personale del Nucleo Servizi dell'ufficio di Gabinetto, in collaborazione con due pattuglie della polizia municipale hanno identificato 27 persone, tra cui 11 extracomunitari. Due di loro sono stati denunciati, uno perché irregolare sul territorio nazionale e l'altro per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono stati controllati inoltre quattro esercizi commerciali e, per uno di questi, un minimarket in via del Campo, già chiuso nel mese di febbraio e sanzionato ad agosto con cinquemila euro di multa, è stata disposta l'immediata sospensione totale dell'attività da parte della Asl genovese per motivi di urgenza legati alla pessima igiene del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus, 51 morti in un giorno. I casi positivi sono 2.329

  • Coronavirus, l'intuizione al Villa Scassi: apparecchiature da sub per testare l'efficacia dei ventilatori

  • Coronavirus: i casi positivi sono 2.758, oltre 1.300 i ricoverati

  • Coronavirus: oltre 2.400 casi in Liguria, aumentano i guariti

Torna su
GenovaToday è in caricamento