rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Certosa / Via della Pietra

Depositano rifiuti al Campasso, multa e sequestro del mezzo

Due uomini sono stati sorpresi in via della Pietra a scaricare mobili e altri rifiuti ingombranti e sono stati multati. Il veicolo su cui viaggiavano è stato sequestrato

Ieri mattina alle ore 11 in via della Pietra (zona Campasso), dove è stato attivato un percorso di sorveglianza da parte della polizia municipale e di Amiu per contrastare il degrado dell'area causato dal frequente abbandono di rifiuti ingombranti, la pattuglia decoro e vivibilità del distretto di Sampierdarena, assieme a un ispettore di Amiu, ha sorpreso due persone, che stavano scaricando abusivamente mobili e masserizie.

Fermati dalla pattuglia, i due hanno affermato di aver prelevato i mobili da un'abitazione nelle vicinanze e hanno ammesso di essere intenti a disfarsene sul posto. Il proprietario del veicolo è stato multato con una sanzione amministrativa di 600 euro.

Il veicolo utilzzato per il trasporto è risultato privo di copertura assicurativa, per cui è stato posto sequestro e parcheggiato in una proprietà privata a cura del trasgressore, non prima di averlo obbligato a ricaricare a bordo tutto il materiale depositato a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depositano rifiuti al Campasso, multa e sequestro del mezzo

GenovaToday è in caricamento