Camogli Paese del sesso: il sindaco fa causa alla redazione

In seguito all'azione legale mossa dall'amministrazione, la redazione del sito Camogli Paese del sesso ha rimosso i contenuti della discordia. Il blog aveva suscitato scalpore con alcuni fotomontaggi che ritraevano ragazze in abiti sexy sul lungomare

Genova - Per un sito che torna on line (gnoccaforum), un altro finisce off line. Si tratta del blog Camogli Paese del sesso. Con un comunicato apparso sulla home page, la redazione del sito rende nota la notizia.

Al momento i contenuti scottanti del blog sono stati rimossi in quanto sono state intraprese azioni legali nei nostri confronti. Se ritenete che sia una decisione ingiusta che lede il diritto di ironia e di satira, fate sentire la vostra voce all'amministrazione comunale di Camogli telefonando, mandando mail a chi di proposito o mettendo commenti a questo post.

Se ritenete invece che sia giusto censurare il sito, rallegratevi, gioite, giustizia è fatta. Siete riusciti momentaneamente a farci tacere. Sentitevi paladini della moralità.

Naturalmente per noi non finisce qua. Ci prepariamo a difenderci al meglio (si avvicinano anche le elezioni). Restate aggiornati sulle nostre iniziative tramite la pagina facebook e per consigli, critiche, suggerimenti, continuate a scrivere alla mail intimamentekatia@gmail.com. Sentitevi vivi e liberi.

Un abbraccio
La redazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Ok Morando Sergio Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando
    Ok Morando Sergio Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    Belin la Bernarda ovvero la guersa per altri la gnocca..insomma la solita rinomata nobile " patata " può scandalizzare se non..mangiata :-) ma si sa il sesso GUERSA è pure ARTE le statue le pitture la raffigurano sia in tempi antichi che in tempi moderni sono da sempre a LEI dedicate, anche nella preistoria della Liguria .. è raffigurata come sesso e progenitrice .. belin invece era venerato come fertilità e oggi sempre usato verbalmente da entrambi i sessi come esclamazione ma anche di pratica d'amore insomma a Camogli l'amore è certamente più romantico non c'è dubbio il sesso viene dopo..magari poi fatto "sempre" con amore..così si difende Camogli..un amore che nei tanti Hotel e pensioncine viene consumato guardandosi il mare dalle finestre..Concludendo Camogli è la città più romantica della Liguria dove il romanticismo prevale su tutto, innamorati a Camogli è una vera realtà da dipingere su tutti i cuori.. :-) Morando

  • Avatar anonimo di Aldo Cannavò
    Aldo Cannavò

    Sono solidale col sindaco. Basare la pubblicità sul sesso significa disprezzo per chi la riceve perchè si considera psicologicamente infantile.Camogli non ha bisogno di pubblicità poichè tutti conoscono la sua bellezza e la sua accoglienza.Se si vuole incrementare l'attrazione turistica si possono usare argomenti più intelligendi e dignitosi.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incendio a Cogoleto: escluso il dolo, sequestrato traliccio

  • Cronaca

    «Giù le mani dai nostri parchi», protesta degli ambientalisti in Regione

  • Cronaca

    Cinghiali in città e cittadini 'rimbalzati' dal 112, se ne discute a Tursi

  • Cronaca

    Ancora roghi in Liguria, nuovo incendio a Rezzoaglio

I più letti della settimana

  • Mortale in via Bobbio, un video incastra l'automobilista che ammette: «Sono passato col rosso»

  • Grossi quantitativi di droga e armi, arrestato allenatore di calcio

  • Panico in centro, minaccia di gettarsi da ponte Monumentale

  • Nascondeva cocaina in trattoria, arrestato noto ristoratore di Sampierdarena

  • Travolge una moto durante un sorpasso, caccia allo scooterista pirata

  • Incendio a Cogoleto: escluso il dolo, sequestrato traliccio

Torna su
GenovaToday è in caricamento