rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Cammina in mezzo alla strada e aggredisce i poliziotti che tentano di portarlo al sicuro

Una volta vista la polizia, il 32enne ha cominciato a correre attraversando pericolosamente e incurante del traffico

Camminava barcollando in mezzo alla strada e, quando è stato fermato dalla polizia, ha aggredito gli agenti. Così è stato arrestato un uomo di 32 anni, mercoledì nel tardo pomeriggio.

È successo a Rapallo: una volante del commissariato è intervenuta sulla via Aurelia di Levante poiché era stato segnalato un uomo che camminava barcollando al centro della carreggiata.

Intercettato in corso Matteotti, gli agenti lo hanno seguito a piedi con l’intento di portarlo al sicuro e identificarlo, ma il 32enne ha cominciato a correre attraversando pericolosamente e incurante del traffico, particolarmente intenso, in via della Libertà.

Una volta raggiunto dagli operatori l’uomo si è comportato in maniera violenta, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni. Condotto in commissariato, il fuggitivo è risultato essere in possesso di 15 grammi di hashish, nascosti all’interno di un “ovetto-sorpresa” giallo. I tre agenti feriti sono stati dimessi con cinque giorni di prognosi ciascuno mentre il 32enne sarà sottoposto alla direttissima in mattinata.

La polizia ha infine arrestato l'uomo per minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, denunciandolo inoltre per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina in mezzo alla strada e aggredisce i poliziotti che tentano di portarlo al sicuro

GenovaToday è in caricamento