rotate-mobile
Cronaca Salita Superiore di Santa Tecla

Scaricano rifiuti sotto una telecamera, arriva la municipale e li multa

Una telecamera ha ripreso in tempo reale un primo individuo, che svuotava la propria autovettura da alcuni vecchi mobili ai Camaldoli e così sul posto è stata inviata una pattuglia della polizia municipale

Nel primo pomeriggio di martedì 6 febbraio 2018 altre due persone sono state scoperte dalla polizia municipale ad abbandonare rifiuti nell'ambiente. Il fatto è avvenuto sulle alture di San Fruttuoso, zona Camaldoli, sopra salita superiore Santa Tecla.

Una telecamera ha ripreso in tempo reale un primo individuo, che svuotava la propria autovettura da alcuni vecchi mobili, depositandoli a lato della strada. Dal municipio è partita la chiamata alla polizia municipale, che ha inviato sul posto la pattuglia più vicina.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato, oltre al primo responsabile, una seconda persona, anch'essa intenta a scaricare masserizie a terra da un secondo veicolo. Entrambi sono stati obbligati a caricare nuovamente a bordo il materiale già scaricato ed è stata applicata la sanzione di seicento euro prevista dal decreto legislativo 152 sulla tutela ambientale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaricano rifiuti sotto una telecamera, arriva la municipale e li multa

GenovaToday è in caricamento