rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico dei Fregoso

Centro storico, corpo senza vita trovato vicino a un cassonetto

Il cadavere di un uomo è stato scoperto da un passante in vico dei Fregoso, a pochi passi da via del Campo. L'ipotesi più probabile è che sia stato stroncato da un'overdose

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di giovedì in un punto di raccolta rifiuti in vico dei Fregoso, nel centro storico, a poca distanza da piazza Don Gallo e da via del Campo.

Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un uomo tra i 30 e i 40 anni di nazionalità straniera, morto con tutta probabilità a causa di un’overdose: sul posto, su segnalazione di un passante che ha notato il corpo, sono intervenuti gli agenti delle Volanti, la Squadra Mobile e la Scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi e preso le impronte dell’uomo per ottenere l’identificazione, visto che addosso non aveva alcun documento.

Vicino al corpo sono state trovate tracce di stupefacenti, elemento che conferma l’ipotesi di una morte dovuta a overdose: il sospetto è che l’uomo si sia appartato nel punto di raccolta per consumare la droga, e sia stato stroncato poco dopo averla assunta. E’ stata comunque disposta l’autopsia per accertare le esatte cause della morte, e si attendono i risultati degli esami della Scientifica per risalire all’identità dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, corpo senza vita trovato vicino a un cassonetto

GenovaToday è in caricamento