rotate-mobile
Cronaca Busalla / Via della Libertà

Anziano trovato morto in un pozzo

La vittima non aveva con sé documenti. A dare l'allarme è stato il proprietario del terreno, che si trova in via della Libertà a Busalla. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Tragedia a Busalla dove un anziano è stato trovato morto dentro a un pozzo. A dare l'allarme, intorno alle 11 di sabato 1 ottobre 2022, è stato il proprietario del terreno, che si è insospettito avendo visto l'accesso aperto, mentre solitamente era chiuso con catena e lucchetto.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Verde di Casella e l'automedica Golf2, ma per l'anziano purtroppo non c'era più nulla da fare. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco mentre i carabinieri hanno avviato indagini sulla vicenda.

La vittima, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, non aveva con sé documenti e giaceva in poca acqua, ma sufficiente a fargli perdere la vita. Per accedere al pozzo avrebbe tagliato la catena con un tronchese, rinvenuto poco distante. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella del gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano trovato morto in un pozzo

GenovaToday è in caricamento