rotate-mobile
Cronaca Busalla

Busalla: la Guardia di Finanza scopre 15 evasori totali per 44 milioni di euro

I controlli hanno preso il via da una società edile della zona, che non aveva denunciato alcun ricavo tra il 2006 e il 2012, per un'evasione accertata di 14 milioni di euro. Altri 14 casi fra Genova, Roma, Milano, Caserta, Varese e Verona

Genova - La Guardia di Finanza di Busalla ha scoperto, partendo dalla stessa zona di Busalla, 15 evasori totali che non avevano dichiarato al fisco complessivi 44,250 milioni di euro.

Lo hanno reso noto le fiamme gialle di Genova, precisando che i controlli si sono focalizzati in un primo momento su una società edile della zona, che non aveva denunciato alcun ricavo tra il 2006 e il 2012, per un'evasione accertata di 14 milioni di euro.

Successivi controlli hanno portato poi a scoprire altri 14 evasori totali, per lo più operanti nel settore immobiliare, nove nella zona di Genova e altri cinque in altre province al di fuori della Liguria: Roma, Milano, Caserta, Varese, Verona.

Dai primi controlli è già stato accertato che non hanno denunciato al fisco almeno 30 milioni di euro, ma controlli sono ancora in corso (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busalla: la Guardia di Finanza scopre 15 evasori totali per 44 milioni di euro

GenovaToday è in caricamento