rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Spaccio di droga, tre arresti fra Sampierdarena e Prè

Tre trentenni sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di droga, due in via di Prè e l'altro in via Buranello

L'altra notte a Sampierdarena i carabinieri del Nucleo Operativo della locale compagnia, nel transitare in via Buranello, hanno notato e poi fermato un soggetto, identificato in un senegalese di 36 anni, gravato da precedenti di polizia, senza fissa dimora e irregolare.

L'uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di quattro grammi circa di crack e di un grammo di cocaina, nonché della somma in contanti di 80 euro, sequestrati con la droga.

Il 36enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, poiché durante la fase del controllo ha opposto attiva resistenza nei confronti dei carabinieri. Questa mattina è stato processato con rito direttissimo.

Altri due cittadini senegalesi sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Centro in quanto sorpresi in via di Prè a cedere in cambio di alcune banconote da dieci euro una dose di crack a un consumatore genovese di 30 anni, che sarà segnalato alla prefettura quale assuntore.

I due pusher, identificati in un 36enne gravato da precedenti di polizia e un 35enne, entrambi senza fissa dimora ed irregolari, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 350 euro, sequestrati insieme allo stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, tre arresti fra Sampierdarena e Prè

GenovaToday è in caricamento