rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Paolo Giacometti

San Fruttuoso: cede la strada, auto sprofonda in una buca

La macchina stava viaggiando in via Giacometti quando la copertura di un cantiere aperto per riparare un guasto a una tubatura ha ceduto

Attimi di paura poco dopo le 6 di lunedì mattina in via Giacometti, nel quartiere genovese di San Fruttuoso, dove un’auto è precipitata in una buca nella strada dopo che la copertura è improvvisamente collassata.

Sulla buca già da sabato erano al lavoro i tecnici di Mediterranea delle Acque per riparare un guasto a una tubatura, ma con la fiera di Sant’Agata si era reso necessario coprirla per riprendere poi i lavori lunedì. Intorno alle 6.15, però, al passaggio di un’auto la copertura non ha retto, facendo sprofondare la vettura di qualche metro.

Sul posto sono intervenuti Municipale e Vigili del fuoco, che hanno soccorso la persona che era a bordo, incolume, e l’hanno aiutata a uscire dalla macchina, poi recuperata con un carro attrezzi. Presenti anche gli operai di Mediterranea delle Acque, che hanno assicurato che la buca verrà completamente asfaltata entro mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: cede la strada, auto sprofonda in una buca

GenovaToday è in caricamento