rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Benedetto Brin

Brin, arrestato spacciatore ventiquattrenne

Il giovane, con svariati precedenti di polizia, è stato fermato in via Brin e trovato in possesso di 210 euro in piccolo taglio e 180 grammi di marijuana

È stato sorpreso da una volante, in transito durante il regolare controllo del territorio, mentre vendeva droga a tre ragazzi in via Brin ed è stato arrestato per spaccio. Protagonista un genovese di 24 anni che, alla vista della volante, ha cercato di darsi alla fuga assieme ai tre giovani.

Gli agenti però sono scesi immediatamente dalla vettura e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare e a controllare i quattro fuggitivi. Il 24enne, con svariati precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 210 euro in piccolo taglio mentre uno dei tre giovani acquirenti, che cercava di nascondere una piccola quantità di droga in bocca, è stato segnalato per uso personale di sostanza stupefacente.

Gli operatori hanno poi effettuato una perquisizione presso l'abitazione del 24enne trovando 180 grammi di marijuana e circa 450 buste utili al confezionamento di dosi singole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brin, arrestato spacciatore ventiquattrenne

GenovaToday è in caricamento