rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di eroina tra Brignole e Principe, un arresto e una denuncia

In manette un giovane di 23 anni che era stato arrestato e poi "cacciato" dal Tigullio. Denunciato invece un 25enne che si era cucino una tasca segreta per la droga nel colletto della giacca

Uno sfruttava la stazione di Brignole per portare avanti i suoi traffici dopo essere stato “esiliato” dal Tigulio, l’altro si era ricavato una “tasca segreta” per la droga dietro l’etichetta della giacca, e si era appostato nella stazione di Principe per venderla.

Entrambi i pusher - un 23enne di origini marocchine e un 25enne di origini magrebine - sono stati notati e fermati dagli agenti della Polfer, che in questi giorni hanno intensificato i controlli in vista delle vacanze pasquali. Nel primo caso, i poliziotti hanno chiesto i documenti al giovane pusher scoprendo che era stato arrestato pochi giorni fa dal Commissariato di Chiavari per spaccio di eroina. Impossibilitato a restare nel Tigullio per l’emissione di un provvedimento di divieto di dimora, il giovane si era quindi spostato a Genova per continuare a spacciare: nelle sue tasche i poliziotti hanno trovato 112 grammi di eroina. 

Minore il quantitativo che il secondo pusher aveva invece nascosto nella giacca: individuato nella stazione di Principe, addosso aveva 3 ovuli contenenti ciascuno 10 grammi di eroina, che è stata sequestrata. Per il 25enne è scattata la denuncia, mentre il “collega” di Chiavari è stato arrestato e trasferito a Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina tra Brignole e Principe, un arresto e una denuncia

GenovaToday è in caricamento