rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Enrico Caviglia

Domenica col fidanzato, che si ubriaca, la picchia e la rapina

Usciti dall'abitazione degli amici si sono diretti alla stazione ferroviaria di Brignole e già sul bus l'uomo ha cominciato a insultare e picchiare la fidanzata

Ieri le volanti della questura sono intervenute nel piazzale antistante la stazione Brignole per una lite violenta tra un uomo e una donna. Giunti sul posto gli agenti hanno notato una sudamericana con graffi ed ecchimosi al volto, la quale tra i singhiozzi ha raccontato di aver trascorso il pomeriggio in compagnia di alcuni connazionali, tra cui il suo fidanzato trentaduenne, che si è ubriacato ed è divenuto molto aggressivo.

Usciti dall'abitazione degli amici si sono diretti alla stazione ferroviaria di Brignole e già sul bus l'uomo ha cominciato a insultare e picchiare la fidanzata. Giunti al capolinea ha continuato a colpirla al volto e al corpo fino a costringerla a consegnargli tutto il denaro che teneva nella borsetta, 430 euro, per poi scappare in direzione dei giardini.

I poliziotti si sono subito messi alla ricerca dell'aggressore e, intuendo che potesse essersi nascosto sui bus in sosta, l'hanno subito trovato acquattato su un mezzo pubblico nel tentativo di sfuggire alla vista degli agenti.

Il 32enne, con precedenti di polizia anche per reati della stessa natura, è stato arrestato per rapina e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica col fidanzato, che si ubriaca, la picchia e la rapina

GenovaToday è in caricamento