rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Brignole

Non paga biglietto del treno e albergo, arrestato

A finire in manette è stato un milanese di 49 anni. La polizia è intervenuta presso l'hotel dove l'uomo aveva preso una stanza dopo che la carta bancomat con cui ha cercato di pagare è stata più volte rifiutata

Ha cercato ripetutamente di saldare il conto della stanza utilizzando una carta bancomat a cui è stata sempre negata la transazione. Per questo la scorsa notte le volanti della questura sono intervenute presso un albergo della zona di Brignole dove aveva trovato alloggio l'uomo, un milanese di 49 anni.

Alla richiesta degli agenti ha affermato di non avere con sé denaro contante. Dal controllo sono emersi numerosi precedenti di polizia, nonché la misura della sorveglianza speciale, con obbligo di permanenza nel comune di Milano, cui lo stesso è sottoposto. È emerso, inoltre, che il giorno prima era stato multato sul treno con cui era arrivato a Genova, perché privo di denaro per acquistare il biglietto.

L'uomo è stato pertanto denunciato per insolvenza fraudolenta e arrestato per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga biglietto del treno e albergo, arrestato

GenovaToday è in caricamento