Blitz al circolo privato, diecimila euro di multa al presidente

Un genovese di 60 anni è stato denunciato per irregolarità nei dispositivi antincendio e sanzionato per aver utilizzato un lavoratore 'in nero'

Nel corso della serata di venerdì 14 giugno 2019 a Pra' i carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi del Nas e del Nil e al personale del Nucleo Unità cinofila di Villanova d'Albenga hanno effettuato un controllo a un circolo privato, sito in via Branega.

Al termine degli accertamenti il presidente del circolo, un genovese di 60 anni, è stato denunciato per irregolarità nei dispositivi antincendio e sanzionato per un importo complessivo di diecimila euro, per aver impiegato senza preventiva comunicazione di instaurazione del rapporto di lavoro e per aver utilizzato un lavoratore 'in nero'.

Nel frangente un 47enne, gravato di pregiudizi di polizia, è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza poiché ha offeso l'onore e il prestigio dei militari in presenza di altre persone. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri del Nas.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • Accensione riscaldamento 2019: quando si azionano i termosifoni a Genova

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

  • Staglieno, si rompe un tubo dell'acqua: strada chiusa e traffico in tilt

Torna su
GenovaToday è in caricamento