rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Branega

Blitz al circolo privato, diecimila euro di multa al presidente

Un genovese di 60 anni è stato denunciato per irregolarità nei dispositivi antincendio e sanzionato per aver utilizzato un lavoratore 'in nero'

Nel corso della serata di venerdì 14 giugno 2019 a Pra' i carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi del Nas e del Nil e al personale del Nucleo Unità cinofila di Villanova d'Albenga hanno effettuato un controllo a un circolo privato, sito in via Branega.

Al termine degli accertamenti il presidente del circolo, un genovese di 60 anni, è stato denunciato per irregolarità nei dispositivi antincendio e sanzionato per un importo complessivo di diecimila euro, per aver impiegato senza preventiva comunicazione di instaurazione del rapporto di lavoro e per aver utilizzato un lavoratore 'in nero'.

Nel frangente un 47enne, gravato di pregiudizi di polizia, è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza poiché ha offeso l'onore e il prestigio dei militari in presenza di altre persone. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri del Nas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al circolo privato, diecimila euro di multa al presidente

GenovaToday è in caricamento