rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borzonasca

Borzonasca, albero si abbatte su un'auto in transito

L'incidente nel pomeriggio di sabato in località Borzone: incolume il conducente, ma la strada è rimasta chiusa per liberare la carreggiata

I Vigili del fuoco sono inoltre intervenuti nel pomeriggio di sabato a Borzonasca in soccorso di un automobilista investito dal crollo di un albero mentre si trovava in località Borzone.

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'Abbazia di Sant'Andrea: l'albero, già pericolante, è improvvisamente crollato ed è finito sulla macchina. Il conducente non è fortunatamente rimasto ferito, ma è rimasto bloccato ed è stato costretto a chiedere aiuto.

La strada è rimasta chiusa per consentire alle squadre di rimuovere l’albero dalla carreggiata.

Fungaiolo salvato a Torriglia

Sempre nel primo pomeriggio di sabato, i Vigili del fuoco sono andati in soccorso di un uomo che si è perso durante una passeggiata nei boschi di Torriglia.

A dare l’allarme è stato lo stesso escursionista, che non riuscendo più a trovare il sentiero ha chiamato il 112. Sul posto è dunque intervenuta una squadra del distaccamento di Genova Est, che nel giro di poco più di un’ora è riuscita a individuare il disperso in località Buffalora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzonasca, albero si abbatte su un'auto in transito

GenovaToday è in caricamento