rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli

Sestri: spaccio di droga ai giardinetti, denunciato un giovane

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni in merito ad alcuni giovani, intenti a spacciare droga ai giardini dei campi da calcio ex Corderia in via Borzoli, gli agenti si sono appostati in zona e hanno fermato un 23enne

Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 in via Borzoli, personale del commissariato Sestri Ponente ha svolto un servizio antidroga presso i giardini Cassiani Ingoni ex Corderia, dove era stata segnalata un'attività di spaccio di stupefacenti.

In breve tempo gli investigatori hanno individuato un soggetto che, arrivato nei giardini, si è seduto sui gradini di una scalinata. Poco dopo ha iniziato a parlottare con alcuni giovani, a cui si è aggiunto successivamente un ragazzo a cui ha consegnato un oggetto preso dalla tasca dei pantaloni.

Quando quest'ultimo si è allontanato è stato fermato dai poliziotti, a cui ha consegnato un pezzo di hashish del peso di 0,3 grammi, ammettendo di averlo appena ricevuto in regalo. Gli agenti hanno controllato anche il pusher, un genovese di 23 anni, trovandolo in possesso di tre involucri contenenti 3,2 grammi di hashish e 0,48 grammi di marijuana, oltre alla somma di 160 euro.

A casa del giovane sono stati sequestrati altri 100 euro, probabile provento dell'attività di spaccio. Il 23enne è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri: spaccio di droga ai giardinetti, denunciato un giovane

GenovaToday è in caricamento