rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli

Borzoli e Sestri ancora senz'acqua, altro tubo esploso

Senso unico alternato in via Borzoli e autobotti in servizio nella zona per permettere ai cittadini di rifornirsi in attesa che i tecnici di Mediterranea delle Acque ripristino l'erogazione idrica

Brutto risveglio per gli abitanti di Borzoli, Coronata e Sestri Ponente, rimasti senz'acqua a causa della rottura di una tubatura in via Borzoli nei pressi del mobilificio Bodrato.

I tecnici di Iren-Mediterranea delle acque. Sono al lavoro e nella via si circola a senso unico alternato. L'erogazione idrica dovrebbe tornare regolare in serata. Al momento per rifornirsi sono in funzione tre autobotti: in piazza Arrivabene, in via Santa Maria della Costa e una terza in servizio mobile.

Di seguito le vie interessate dal guasto: via Borzoli, salita Padre Umile, salita alla Chiesa di Fegino, via Lago Figoi, via Burlo, via al Lago, via Fratelli di Coronata, via Cristo di Marmo, via Militare di Borzoli, via Sordi, via Priano, via Panigaro, via Chiaravagna (lato monte angolo via Maroncelli), via Arrivabene, via Galliano, via Malmistra, viale Canepa, via Virgo Pontes, via Molotto, via G. Gaggero, via Misericordia di Borzoli, via Monte Timone, via Maroncelli, salita Olivaro, via D. Oliva, piazza Aquileia, via Sedici Giugno, via Toscanelli, piazza G. Di Vittorio, via Pian di Forno, piazza Tarello, via F. Meldi, via S. G. Battista, via Rollino, via Briscata, salita Cataldi, via Torrente Molinassi, via Sant'Alberto e via Villini Rollino.

Nelle ultime settimane si sono verificati numerosi episodi analoghi: il primo il 25 giugno a Principe mentre l'ultimo in ordine temporale risale al 28 giugno a Coronata.

Tubatura esplosa a Borzoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzoli e Sestri ancora senz'acqua, altro tubo esploso

GenovaToday è in caricamento