rotate-mobile
Cronaca cristo di marmo

Incendio in un box a Borzoli, trasferito a Parma il 21enne ustionato

Michael Longhi è stato trasferito all'ospedale di Parma per cure più specifiche: ha ustioni su gran parte delle braccia e del torso, provocate molto probabilmente da un ritorno di fiamma

Si trova ricoverato al centro ustionati dell’ospedale di Parma Michael Longhi, il giovane di 21 anni che martedì mattina è rimasto gravemente ferito durante un incendio scoppiato in un box in via Cristo di Marmo, a Borzoli.

Il giovane era stato immediatamente soccorso e portato d’urgenza al Villa Scassi, ma alla luce delle gravi ustioni su torso e braccia e della mancanza di posto i medici hanno ritenuto più opportuno trasferirlo nella struttura emiliana.

L’incendio durante una riparazione

Stando a quanto ricostruito da Vigili del Fuoco, il 21enne stava riparando uno scooter all’interno del garage con due amici, quando è stato investito da una vampata partita proprio dal mezzo. L’ipotesi più probabile, anche a detta degli altri due ragazzi che si trovavano nel garage, è che della benzina sia caduta sulla marmitta ancora calda causando il ritorno di fiamma che ha ustionato Longhi. 

L’incendio ha provocato molto fumo e calore, ma i Vigili del Fuoco, coadiuvati dagli agenti della Polizia Stradale, sono riusciti a domarlo evitando che le fiamme danneggiassero i palazzi soprastanti. I due amici del giovane ustionato non hanno riportato ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un box a Borzoli, trasferito a Parma il 21enne ustionato

GenovaToday è in caricamento