rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli, 39C

Una raccolta fondi per salvare l'Angelo Azzurro Club di Borzoli

Il locale potrebbe chiudere a breve dopo 9 anni di concerti, musica e divertimento

Potrebbe concludersi molto presto la storia dell'Angelo Azzurro Club di Borzoli, locale che da ormai nove anni ospita concerti e organizza serate per gli appassionati di rock (ma non solo), tra birre, cocktail, panini e hamburger.

Il messaggio dei titolari

L'annuncio è arrivato su Facebook, a diramarlo gli stessi gestori del locale: «Scriviamo il messaggio che mai avremmo voluto scrivere: c'e la forte,fortissima probabilità che quest'anno si porti via anche l'Angelo Azzurro Club e che il locale chiuda in tempi brevi, anzi brevissimi. Dopo quasi 9 anni fatti di migliaia di concerti investendo tempo, fatica, denaro, con sforzi e sacrifici purtroppo siamo arrivati alla resa dei conti. A volte un locale pieno nn vuol dire guadagno e ultimamente troppe volte abbiamo pagato dazio noi, abbiamo dato fondo a tutto ciò che potevamo, a volte facendoci aiutare da amici e genitori ma la situazione è diventata insostenibile».

L'idea della raccolta fondi

Il triste destino del locale sembra ormai segnato, a meno che non si riesca a reperire i fondi necessari a coprire le ultime spese (che ammontano a circa 6mila euro): per questo i titolari chiedono un aiuto ai soci e a chiunque abbia a cuore la sorte dell'Angelo Azzurro, con una raccolta fondi.

Lo scopo è «poter ancora sperare di passare serate insieme con la musica e il clima familiare instaurato in questi anni. Dopo tutto questo tempo fatto di passione e amore per quella che è diventata una seconda casa per noi, vi assicuriamo che non è facile in primis dover arrivare a chiedere un aiuto, ma è diventato qualcosa di cui nn possiamo più fare a meno. Ci scusiamo inoltre con tutte le band che scrivono per poter suonare da noi e nn hanno avuto risposta (questo è il motivo). Grazie comunque a tutti, amici, soci, band, per aver fatto diventare l'Angelo quello che è».

Come donare

Ecco gli estremi per effettuare donazioni:

UNICREDIT iban IT49Q 02008 01432 000100 676 436 int. Lombardo Danilo Katya Daffinoti

oppure

Postepay 4023600928500448 cod fiscale DLZCL55H51D969L int. Dalzot Claudia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per salvare l'Angelo Azzurro Club di Borzoli

GenovaToday è in caricamento