Allarme bomba in via Piacenza, è il quarto in pochi giorni

Quarto falso pacco bomba ritrovato in città nel giro di pochi giorni. Ieri, domenica 21 ottobre 2012, l'allarme è scattato in via Piacenza. Un ristoratore ha notato la presenza di uno strano fagotto sotto un'auto parcheggiata davanti al suo locale

Genova - Quarto falso pacco bomba ritrovato in città nel giro di pochi giorni. Ieri, domenica 21 ottobre 2012, l'allarme è scattato in via Piacenza. Un ristoratore ha notato la presenza di uno strano fagotto sotto un'auto parcheggiata davanti al suo locale e immediatamente ha telefonato alla polizia.

AREA EVACUATA - Gli artificieri si sono precipitati sul luogo della segnalazione e hanno fatto brillare il pacco. All'interno gommapiuma legata con dello scotch e fogli di giornale, il tutto fasciato con sacchetti della spazzatura neri. Per precauzione cinquanta persone sono state evacuate dalle loro abitazioni.

I PRECEDENTI - Fra mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre, gli altri espisodi si sono verificati in via Garibaldi, via Vernazza e via Assarotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

  • È morto Carlo Biondi, figlio di Alfredo

  • Pioggia e neve, prolungata l’allerta su tutta la regione

Torna su
GenovaToday è in caricamento