rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Giovanni Battista Custo

Bolzaneto, armato di coltello rapina farmacia

Un uomo all'apparenza giovane ha fatto irruzione in un esercizio commerciale di via Custo e ha intimato alle commesse di riempire un sacchetto con l'incasso

Rapina nella tarda mattinata di mercoledì a Bolzaneto, dove un uomo è entrato in una farmacia di via Custo poco prima dell'orario di chiusura impugnando un coltello, l'ha puntato verso le commesse dietro il bancone e ha intimato loro di riempire un sacchetto con l'incasso.

La scena si è svolta nel giro di pochi minuti: stando a quanto dichiarato dal personale della farmacia, l'uomo - all'apparenza un giovane, ma aveva il volto coperto - ha pronunciato le parole strettamente necessarie a chiedere che venisse riempito il sacchetto che reggeva in mano, ha aspettato che le commesse prendessero i soldi e poi è fuggito a piedi.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che hanno setacciato i dintorni in cerca del rapinatore senza però trovarne traccia. Indagini sono ora in corso, e sono già stati requisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto, armato di coltello rapina farmacia

GenovaToday è in caricamento