rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Lite tra fidanzati, arriva la polizia e trova la marijuana sul terrazzo

Protagonista un giovane di 21 anni residente a Bolzaneto, che nell'appartamento aveva allestito una sorta di "laboratorio" scoperto dagli agenti durante un intervento per lite domestica

Una denuncia per spaccio e il sequestro di una pianta di marijuana e diverse dosi pronte per essere vendute: questo il bilancio al termine di un intervento della polizia partito inizialmente per sedare una lite domestica, e terminato con la scoperta di un vero e proprio “laboratorio” gestito da un giovane di 21 anni residente a Bolzaneto.

La segnalazione al centralino è arrivata intorno alle 22.30, dopo che alcuni residenti di un palazzo di via Maritano hanno sentito urla e rumori di zuffa provenire da un appartamento. Le volanti della questura e del commissariato di Cornigliano sono dunque arrivate sul posto e hanno trovato il giovane litigare animatamente con la fidanzata. Gli agenti sono riusciti a dividere i due contendenti, ma hanno notato sul terrazzo una piantina di marijuana che il 21enne ha subito ammesso di possedere, negando però di avere altri stupefacenti in casa. 

La perquisizione ha invece portato alla luce circa 14 grammi di marijuana e 4,65 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a un bilancino e un bloc-notes con annotati nomi e cifre. Il 21enne è stato quindi denunciato, e la droga sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fidanzati, arriva la polizia e trova la marijuana sul terrazzo

GenovaToday è in caricamento