rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto

Apertura di un nuovo punto Inps a Bolzaneto

L'Inps torna nel Ponente ligure aprendo gli sportelli il lunedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Lunedì 30 luglio alle ore 12.00 in via Pastorino 36/66 sarà inaugurato il nuovo PUNTO INPS. Saranno presenti l’Assessore all’ Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Servizi Civici, Informatica del Comune di Genova, Matteo Campora, il Direttore Regionale dell’INPS, Paolo Sardi e il Direttore Provinciale INPS di Genova, Santo Eugenio Delfino.

Grazie alla sinergia con il Comune, che ha messo a disposizione i locali di via Pastorino, l’Inps torna nel Ponente ligure aprendo gli sportelli il lunedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30. Il nuovo assetto territoriale porta l’INPS più vicino ai cittadini, saranno erogati servizi di prima accoglienza e i servizi relativi ai prodotti attinenti sia agli assicurati che ai pensionati (es. estratto contributivo, rilascio CU e cedolino di pensione) ai residenti dell’area di Genova Bolzaneto e dei Comuni di Campomorone, Mignanego, Sant’Olcese, Serra Riccò, Ceranesi, che comprendono una popolazione di circa 88.700 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura di un nuovo punto Inps a Bolzaneto

GenovaToday è in caricamento