rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bollywood a Genova per le riprese di "One Day Ticket"

Due ragazzi indiani partono per una crociera nel Mediterraneo che approderà anche a Genova, tra mille peripezie: è questa la trama di "One Day Ticket", film prodotto dalla Knc Media di Mumbai e girato in questi giorni proprio nella Superba

Due ragazzi indiani trovano per caso due biglietti aerei per l'Europa, e da qui si imbarcano per una crociera nel Mediterraneo che - naturalmente - approda anche Genova, tra mille peripezie e l'immancabile lieto fine: è questa la trama di "One Day Ticket", film prodotto dalla Knc Media di Mumbai e girato in questi giorni proprio nella Superba.

I set preferiti dal regista Kamani Natal sono proprio i simboli di Genova: dal Porto Antico ai caruggi, da piazza De Ferrari alla Marina di Sestri, dove decine di passanti hanno guardato divertiti il giovane staff (che ha ammesso di aver assaggiato - e gradito - il pesto genovese) armeggiare con cineprese e ciak, tra turbanti e la tipica musica orientale.

Il film è girato principalmente sulla nave Costa Fortuna, ma molte scene sono state girate proprio a Genova e anche a Savona. Il produttore esecutivo della pellicola - non a caso - è italiano, ovvero la Odu Movies.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood a Genova per le riprese di "One Day Ticket"

GenovaToday è in caricamento