rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Bobbio

Furto in un bar di Marassi, arrestato quarantenne

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per furto aggravato in concorso e processato per direttissima. Il bottino ammonta a circa 1.200 euro

Nel pomeriggio di martedì 20 novembre 2018 all'interno di un bar in via Bobbio è stato visto da alcuni clienti danneggiare una slot machine per asportarne le monete insieme ad altri due complici. Vistisi scoperti, i tre si sono dati a precipitosa fuga, inseguiti dai clienti che nel frattempo avevano chiamato il 112 Nue.

All'arrivo delle volanti i ladri si sono separati prendendo diverse direzioni, ma un 40enne è stato bloccato e arrestato. Da successivi approfondimenti è emerso che la banda era riuscita a rubare circa 1.200 euro sia dalla slot machine divelta che da una macchinetta cambia monete.

Il 40enne albanese, senza fissa dimora, non in regola con le norme di soggiorno e gravato da precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato in concorso e trattenuto presso le camere di sicurezza della questura in attesa della direttissima. Indagini in corso per l'identificazione dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bar di Marassi, arrestato quarantenne

GenovaToday è in caricamento