rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Domenico Fiasella

Lega, Belsito: accuse che dovranno essere provate

Francesco Belsito all'uscita dalla sua abitazione, in via Fiasella, nel centro di Genova, ha commentato la perquisizione nel suo appartamento con poche parole. Il tesoriere è accusato di finanziamento illecito al partito di Umberto Bossi

«Mi è stato consegnato un avviso di garanzia in cui si dice che il movimento Lega Nord è indagato per finanziamento illecito. Queste cose dovranno poi essere provate. Per adesso non possiamo dire altro». Lo ha detto Francesco Belsito all'uscita dalla sua abitazione, in via Fiasella, nel centro di Genova.

Belsito è stato accompagnato in auto dagli investigatori che hanno effettuato la perquisizione nella sua abitazione. «Sto andando con loro per sbrigare le pratiche», ha detto a una tv locale, che ha ripreso la scena. Alcuni agenti sono usciti dall'edificio con delle borse contenenti documenti presumibilmente sotto sequestro. «Non sono in grado al momento - ha commentato l'avvocato Paolo Scovazzi, legale di Belsito - di valutare il fondamento delle accuse. Devo ancora vedere il mio cliente» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Belsito: accuse che dovranno essere provate

GenovaToday è in caricamento