rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Anton Pavlovic Cechov

Per anni picchia la moglie in preda ad alcol e droga

Un uomo di 32 anni, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi dalla Polizia

Un uomo di 32 anni e origini marocchine, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi dalla Polizia per aver picchiato, per anni, la propria moglie. 

La telefonata al 112

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 maggio è giunta al 112 la telefonata disperata di una donna, residente in via Cechov a Begato, che si era chiusa in camera per sfuggire alle percosse del marito. All’arrivo delle volanti dell’Upg e del Commissariato di Cornigliano il 32enne stava ancora urlando e minacciando la moglie, una cittadina marocchina di 27 anni, colpendo con forza la porta della loro stanza da letto.

L'intervento dei poliziotti

Liberata dai poliziotti la donna ha mostrato i segni dell’aggressione del marito, contusioni sugli arti superiori provocate dai colpi di una scarpa, giudicate poi dal Pronto Soccorso guaribili in 7 giorni. La 27enne ha inoltre ammesso di subire da anni violenze a causa della gelosia e degli stati di alterazione da alcool e stupefacenti del marito ma di non aver mai avuto il coraggio di denunciarlo. L'uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato anche per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per anni picchia la moglie in preda ad alcol e droga

GenovaToday è in caricamento