rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Dieci chili di droga nello zaino di Dragon Ball

Blitz della polizia all'interno di un appartamento in via Maritano a Begato: arrestata una donna e denunciato il marito che al momento risulta irreperibile

In seguito a numerose segnalazioni su un'intensa attività di spaccio di droga nei pressi di un palazzo di via Felice Maritano a Begato la polizia ha effettuato un blitz nello stabile arrestando una pregiudicata genovese di 38 anni e denunciando il marito, un 36enne di origini tunisine, al momento irreperibile.

Gli agenti sono intervenuti ieri, domenica 12 marzo, all'interno del palazzo in cui viveva la coppia di spacciatori e appena sono arrivati sul ballatoio di accesso all'appartamento, utilizzato come deposito, hanno sentito un forte e inconfondibile odore di cannabis. A terra, nascosto da una tenda, uno zaino da scuola marchiato "Dragon Ball" all'interno del quale erano nascosti mattoncini di hashish per un peso totale di 10,235 chili. Dalla successiva perquisizione della casa i poliziotti hanno trovati altri 74,84 grammi di droga e hanno arrestato la 38enne, unica persona presente in casa visto che il marito, secondo quanto riferito, si allontana spesso dall'Italia e al momento risulta irreperibile. 

La 38enne è stata portata in carcere a Pontedecimo mentre l'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci chili di droga nello zaino di Dragon Ball

GenovaToday è in caricamento