rotate-mobile
Cronaca Molo / Piazza Cavour

La refurtiva di furti e rapine nascosta nel b&b, sgominata banda

Tre cubani e un peruviano, di età compresa tra i 20 e i 63 anni, sono stati denunciati dai carabinieri. Sequestrati oltre 100 capi di abbigliamento e occhiali, di note marche, con placca antitaccheggio manomessa, più 3.600 euro

Al termine di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dei furti in abitazione e negli esercizi commerciali, i carabinieri hanno denunciato per ricettazione in concorso tre cubani e un peruviano, di età compresa tra i 20 e i 63 anni.

Nella tarda serata di domenica 11 febbraio 2024 in piazza Cavour, i militari, dopo aver fermato per un controllo un'autovettura con a bordo i quattro uomini, hanno effettuato una perquisizione del mezzo, che ha permesso di rinvenire una radio portatile, vari cellulari, una piccola somma di denaro, capi di pelletteria e altro materiale di dubbia provenienza.

Gli immediati accertamenti hanno permesso d'individuare la loro dimora a Genova, risultata essere un bed & breakfast, dove sono stati rinvenuti oltre 100 capi di abbigliamento e occhiali, di note marche, con placca antitaccheggio manomessa, più 3.600 euro, provento dell'illecita attività.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e i quattro riconosciuti autori di precedenti furti e rapine nel milanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La refurtiva di furti e rapine nascosta nel b&b, sgominata banda

GenovaToday è in caricamento