rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Pasquale Berghini

Tre bambini precipitano in una cava, quattordicenne in coma

Tragedia a Camaldoli, sulle alture di Genova, dove tre bambini sono scivolati facendo un volo di venti metri. Uno di loro è ricoverato in coma farmacologio all'ospedale San Martino

Genova - Tragedia a Camaldoli, sulle alture di Genova sopra la Valbisagno. Tre ragazzini, due quattordicenni e un dodicenne, sono precipitati per una ventina di metri in una cava.

Uno di loro è rimasto gravemente ferito e si trova ora in coma farmacologico all’ospedale San Martino. Lievemente feriti anche i suoi amici, ricoverati al pronto soccorso del Gaslini.

I tre bambini stavano facendo una passeggiata, quando per cause ancora da accertare, il quattordicenne è precipitato. Nel tentativo di trattenere l'amico anche gli altri due ragazzi sono caduti ed uno è precipitato per alcuni metri, ma si è salvato riuscendo a rimanere aggrappato ad alcuni arbusti che avevano rallentato la caduta.

A dare l'allarme e a chiamare i soccorritori sono stati alcuni escursionisti. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118. I tre feriti sono stati trasportati nei due ospedali con l'intervento di una eliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre bambini precipitano in una cava, quattordicenne in coma

GenovaToday è in caricamento